Test personalità: quadrato, cerchio o triangolo? La figura che ti attrae di più rivela quale sfida devi affrontare

Quale sfida devi affrontare con te stesso in questo momento della vita? Scoprila scegliendo la figura che ti attrae istintivamente

Guardando questa immagine, cosa ha catturato da subito la tua attenzione? Il triangolo, il cerchio o il quadrato con angoli arrotondati? La figura geometrica che scegli rivela qual è la sfida più grande che devi affrontare in questo momento della tua vita.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Quadrato

Se hai scelto il quadrato, la tua sfida in questo momento è riscoprire la tenerezza. Probabilmente in passato hai subito dei torti o delle delusioni che ti hanno profondamente ferito e per proteggerti, col passare del tempo, hai assunto un atteggiamento spigoloso e diffidente. Tendi infatti a metterti sulla difensiva e a essere prevenuto nei confronti delle altre persone. Il quadrato ti suggerisce di lavorare su te stesso per superare la paura che gli altri ti vogliano fare del male, riscoprendo la tenerezza.

Triangolo

Se hai scelto il triangolo, la tua sfida è portare equilibrio fra le varie parti di te stesso smussando il cosiddetto pensiero bianco nero, che ti induce a vivere la vita senza mezze misure. Il triangolo ti incoraggia a coltivare la flessibilità e la capacità di lasciar andare, evitando di irrigidirti eccessivamente sui tuoi punti di vista.

Cerchio

Se hai scelto il cerchio, la tua sfida è imparare a dare meno importanza alle apparenze coltivando la tua vera essenza. Il cerchio ti suggerisce che hai bisogno di rivedere le priorità, di metterti in discussione e di dedicare più tempo alla tua interiorità, imparando a non dipendere continuamente dalle approvazioni esterne.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook