La parola dell'anno può rivelarsi una preziosa guida e questo è il momento migliore per sceglierla. Scopri quale sarà la tua nel 2024 con il nostro test
Indice
Hai mai sentito parlare della parola dell’anno? Si tratta di una parola chiave che viene scelta all’inizio dell’anno nuovo (ma ci si pensa già da dicembre) come una sorta di motto ispiratore. Ma a cosa serve? A ispirarci durante l’anno, a fornirci una direzione invisibile, a guidarci nelle scelte sia professionali che non.
Per individuarla ti consigliamo di lasciarti guidare dall’intuito, di pensare ai tuoi propositi per l’anno nuovo e perché no, di affidarti un po’ al caso, scegliendo la lettera che preferisci fra queste quattro: F, P, I, T.
Ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!
F – Fioritura
La tua parola per l’anno nuovo è fioritura. Nel 2024 fai emergere la parte più autentica di te stesso, lasciandoti alle spalle blocchi e paure che ti hanno impedito finora di fiorire. Il tempo è propizio!
P – Pazienza
La tua parola dell’anno è pazienza. Nel 2024 dovrai imparare a coltivarla nei diversi ambiti della tua vita: a prima occhiata potrebbe sembrare limitante ma in realtà si rivelerà la tua più preziosa alleata.
I – Introspezione
La tua parola per l’anno nuovo è introspezione. Il 2024 ti chiede di scavare in profondità dentro te stesso, ritagliandoti il giusto tempo per conoscerti meglio ed esplorare le tue risorse interiori.
T – Tenerezza
La tua parola per l’anno nuovo è tenerezza. Il 2024 è l’anno giusto per far emergere in qualunque ambito della tua esistenza la tenerezza che c’è in te. Soprattutto per lungo tempo hai dovuto farne a meno!
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: