Rosse, blu o dorate? Qual è il colore che preferisci per le palline dell'albero di Natale? La risposta rivela come vivi le tradizioni
Indice
Le palline sono un grande classico per le decorazioni dell’albero natalizio. Che siano dorate, rosse, blu, di colori più tenui o azzardati, fanno subito Natale.
Nel test di oggi te le proponiamo in tre varianti cromatiche: blu, rosso e oro. Scegli le palline che preferisci e scopri cosa rivelano del tuo modo di vivere le tradizioni.
Come sempre, ti ricordiamo che si tratta solo di un passatempo e come tale va preso.
Palline rosse
Hai scelto le palline rosse? Sei molto legato alle tradizioni, che vivi sempre con piacere e rinnovato entusiasmo. Ti piacciono i pranzi di famiglia interminabili e festeggi con gioia le classiche ricorrenze annuali, che ti fanno sentire parte di una comunità più ampia.
Palline dorate
Hai scelto le palline dorate? Ti piace distinguerti in qualunque occasione. E riesci a farlo con stile ed eleganza. Alcune tradizioni ti attirano più di altre, in ogni caso vuoi sentirti libero di rivisitarle, e viverle, a modo tuo, senza eccessivi obblighi.
Palline blu
Hai scelto le palline blu? Sei una persona aperta alle novità e alle sperimentazioni. Atteggiamento che influenza anche il tuo modo di vivere le tradizioni. Non hai paura di stravolgerle con il tuo tocco personale e di viverle secondo le tue regole. Detesti sentirti obbligato a fare qualcosa che non è nelle tue corde.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: