Test personalità: olio di Argan, di mandorle o cocco? Il tuo preferito rivela quanto (e come) sai prenderti cura di te

Preziosi alleati della nostra bellezza, ricchi di proprietà benefiche, custodi di innumerevoli virtù. Tu quale preferisci fra questi tre oli vegetali?

Tra i doni che la natura ci offre per prenderci cura della nostra bellezza troviamo gli oli vegetali, preziosi alleati della nostra pelle e del nostro corpo. Tu quale preferisci tra olio di Argan, olio di mandorle e olio di cocco? Fai la tua scelta e scopri quanto e come sai prenderti cura di te.

Olio di Argan

Sai prenderti cura di te stesso e del tuo corpo, a cui dedichi molte attenzioni. Conosci antichi segreti per fare le coccole alla tua pelle… e si nota! Osi sperimentare rimedi esotici che richiamano alla mente rituali di bellezza di antica memoria.

Olio di mandorle

Ti prendi cura di te stesso e del tuo corpo, ma non sei ossessionato dai rituali di bellezza. Apprezzi i rimedi della nonna, che spesso trovi più utili di tante novità. Dedichi un po’ di tempo ogni giorno alla tua bellezza, che per te è molto di più che una semplice questione estetica.

Olio di cocco

Dedichi molte cure al tuo corpo soprattutto durante la stagione estiva, quando lo senti rifiorire al battito della natura. Sai coniugare sapientemente gli elementi naturali ai rituali di bellezza, dato che li ritieni inseparabili. Insomma, gioia del corpo e amore per la natura fanno di te una persona che splende fuori e dentro.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram