Che rapporto hai con la spiritualità? Scoprilo con il test delle cattedrali scegliendo la tua preferita fra queste tre
Indice
Cattedrale di Notre-Dame in Francia, Cattedrale di San Basilio in Russia o il magnifico Duomo di Milano, il cui nome ufficiale è Cattedrale Metropolitana della Natività della Beata Vergine Maria? Nel test di oggi ti invitiamo a scegliere la tua cattedrale preferita fra queste tre per scoprire il tipo di rapporto che hai con il mondo spirituale.
Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!
Cattedrale di Notre-Dame, Francia
La tua spiritualità si fonda sul rigore. Non transigi dai principi che ritieni fondamentali, sei disciplinato e non fai fatica a seguire le regole codificate. Anzi, trovi che siano utilissime anche nel rapporto con l’invisibile.
Cattedrale di San Basilio, Russia
Nella spiritualità ami la ricerca continua. Non ti accontenti di quello che ti è stato rivelato, anzi trovi stimolante mettere in discussione certe idee e ti piace ascoltare punti di vista diversi, in grado di farti crescere interiormente.
Duomo di Milano, Italia
Con la spiritualità hai un rapporto ambivalente: a volte ti senti estremamente ispirato, altre tendi a essere fagocitato da pensieri e occupazioni di altro tipo. I luoghi di culto ti affascinano e li ritieni l’ambiente ideale per rapportarti all’invisibile.
Non vuoi perdere le nostre notizie ?
- Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram.
- Siamo anche su Google News attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite.
Leggi anche: