Test personalità: Ursula, Malefica o Grimilde? La strega che ti intimoriva di più da bambino rivela il tuo più inconfessabile difetto da adulto

Impossibile non conoscere le cattive Disney, ma quando eri bambino quale delle tre ti intimoriva maggiormente? La paura di un tempo rivela il tuo più inconfessabile difetto da adulto

Grimilde, la perfida strega di “Biancaneve e i sette nani”, Ursula, la spietata strega de “La Sirenetta”, o Malefica, la vendicativa strega de “La bella addormentata nel bosco”? Quale di queste tre famosissime cattive ti suscitava più paura quanto eri bambino? La risposta rivela qual è il tuo peggiore e inconfessabile difetto.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Grimilde

Il tuo difetto maggiore è la vanità. Come la strega di Biancaneve, ti preoccupi parecchio di come appari agli altri e per sentirti appagato, hai bisogno di ammiratori. Fai fatica ad accettare le critiche anche quando sono costruttive. Per fortuna lo sai e la consapevolezza di essere un tantino troppo vanitoso ti aiuta a tenere sotto controllo questa tua caratteristica.

Ursula

Il tuo maggiore difetto è l’ambizione. Vuoi raggiungere grandi risultati in qualunque ambito della tua vita, di per sé non si tratta di una caratteristica negativa ma a volte, pur di raggiungere la meta prefissata, non guardi in faccia nessuno. A volte te ne accorgi, ma capita che sia ormai troppo tardi per rimediare.

Malefica

Malefica

©Walt Disney Productions-Wikipedia

Il tuo maggiore difetto è la sete di vendetta. Quando qualcuno ti fa del male, istintivamente sei portato a vendicarti e a nutrire profondo risentimento. Per te chi sbaglia deve pagare! Per fortuna non assecondi sempre il tuo spirito vendicativo e cerchi di tenerlo sotto controllo.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram