Marte, Venere o Giove? Scegli la divinità che preferisci e scopri, con questo test, cosa rivela del tuo temperamento.
Indice
Il test di oggi pesca nell’Antica Roma e nel suo pantheon di divinità. Giove, il re di tutti gli dei, Venere, la dea della bellezza e dell’amore, Marte, dio della guerra.
Ti basta scegliere la tua divinità preferita per scoprire qualche curiosità sul tuo temperamento. Come sempre ti ricordiamo che si tratta di un semplice passatempo senza alcuna validità scientifica.
Giove
Hai scelto Giove? Probabilmente il tuo temperamento è dominante e accentratore. D’altronde Giove è il re di tutti gli dei! Se tieni a bada il tuo “despota interiore”, puoi essere un ottimo leader, generoso e di ampie vedute.
Venere
Hai scelto Venere? Come la dea dell’amore e della bellezza, probabilmente sei una persona un po’ vanitosa ma anche estremamente volitiva. Ami stare al centro dell’attenzione e possiedi un’innata capacità di seduzione.
Marte
Hai scelto il dio della guerra? Coraggioso e indomabile lo sei senz’altro. Sei pronto a batterti per le cose in cui credi con fermezza e determinazione. Attenzione però a non diventare troppo competitivo.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche:
- Test personalità: scegli una chiave e scopri quale libro dovresti assolutamente leggere
- Test personalità: preferisci il giorno o la notte? La risposta rivela alcune curiosità sul tuo carattere
- Test personalità: la figura che ti attira di più tra quelle che vedi nell’immagine rivela un tuo lato nascosto