Test personalità: Gaston, Crudelia De Mon, Malefica o Capitan Uncino? Il cattivo Disney che detesti di più rivela un tuo lato segreto

Tutti noi abbiamo un cattivo Disney più odiato di altri, il tuo qual è? Scegli tra Gaston, Crudelia De Mon, Malefica e Capitan Uncino, e leggi il profilo corrispondente

L’elenco dei cattivi Disney è davvero lunghissimo ma per il test di oggi ne abbiamo selezionati quattro: Gaston, il cacciatore arrogante de “La bella e la bestia“, la famosissima Crudelia De Mon de ” La carica dei cento e uno”, Malefica de “La bella addormentata nel bosco” e infine Capitan Uncino.

Ciò che devi fare per scoprire un tuo lato segreto è scegliere il personaggio che detesti di più fra i quattro e leggere il profilo corrispondente. Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Gaston

Se c’è un cattivo Disney che proprio non tolleri è Gaston? Sei una persona gentile e disponibile, ma dentro di te si cela un pizzico di arroganza e presunzione. Se i semplici conoscenti difficilmente se ne accorgono, chi ti conosce bene è ben consapevole di questo tuo lato segreto.

https://www.instagram.com/p/CgCZNLcrbMJ/?hl=it

Crudelia De Mon

Odi con tutto te stesso Crudelia De Mon? Pur essendo una persona tranquilla e premurosa, nascondi dentro di te un certo egoismo, che viene allo scoperto quando vuoi ottenere a tutti i costi qualcosa.

https://www.instagram.com/p/CKecoVClIpp/?hl=it

Malefica

La cattiva Disney che detesti di più è Malefica? Sei una persona molto pacata ed equilibrata, ma dentro di te si cela un lato piuttosto vendicativo che viene allo scoperto quando ti senti tradito o ferito da qualcuno.

https://www.instagram.com/p/CfZeYC2sqMy/?hl=it

Capitan Uncino

Non sopporti Capitan Uncino, acerrimo nemico di Peter Pan? Sei una persona piuttosto istintiva e combattiva, ma dentro di te si cela un “bimbo sperduto” che ha più bisogno di quanto dimostri di coccole e dolcezza.

https://www.instagram.com/p/CewgVg_L2Gc/?hl=it

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook