Ti ritieni una persona testarda? E gli altri cosa pensano di te? Con questo divertente test puoi scoprire se lo sei davvero...
Indice
Ti consideri una persona testarda e cocciuta? O sono gli altri a vederti così? Per scoprirlo, leggi il profilo corrispondente alla prima forma che ti attira guardando la seguente immagine.
Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!
Forma gialla
La forma gialla somigliante a un sole rivela che sei una persona decisamente testarda e cocciuta. Difficile farti cambiare idea quando sei fissato con qualcosa, difficile discutere con te quando pensi di aver ragione, cosa che capita frequentemente. Forse non lo ammetti, ma è probabile che le persone intorno a te siano ben consapevoli di questa tua caratteristica. In realtà la tua proverbiale testardaggine ha però anche degli aspetti positivi: per esempio ti aiuta a non mollare quando punti a un obiettivo, indipendentemente dagli ostacoli che ti si presentano.
Forma blu
La forma blu rivela che sei una persona mediamente testarda. Se in alcune circostanze, e con alcune persone, ti comporti in modo cocciuto, in altri casi sai essere estremamente adattabile e flessibile. In te convivono aspetti apparentemente contrastanti, che vengono a galla a seconda delle situazioni e delle persone che hai intorno.
Forma arancione
La forma arancione rivela che non sei una persona testarda, ma tendi a essere molto flessibile ed elastico mentalmente in tutte le situazioni. Non ti fissi con ostinazione sulle tue idee, ma sei disponibile al confronto, anche quando ritieni di essere nel giusto. Inoltre apprezzi e ascolti i consigli altrui perché li ritieni preziosi indipendentemente dal fatto di condividerli o meno.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: