Test personalità: scegli uno spettatore e scopri quale film fa assolutamente per te

Quale film dovresti assolutamente vedere? Scoprilo con il divertente test di oggi, scegliendo lo spettatore che preferisci e leggendo il profilo corrispondente

Quale film, che forse non hai ancora visto, fa assolutamente per te? Te lo svela il divertente test di oggi. Come procedere quindi? Scegli uno degli spettatori contrassegnati con i numeri da 1 a 4 e leggi il profilo corrispondente.

Anche se il film corrispondente dovesse sembrarti poco interessante, ti suggeriamo di guardarlo comunque, chissà che non si riveli migliore di quanto credi.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Spettatore 1 – Parasite

Forse hai già sentito parlare di “Parasite”, il film capolavoro del regista sudcoreano Bong Joon-ho, che racconta la storia di due famiglie, una povera (i Kim) e l’altra ricca (i Park), le cui vite si intrecciano. Una storia cruda che fa luce sull’eterna lotta tra ricchi e poveri, mostrando una società profondamente ingiusta e classista. Assolutamente imperdibile!

Spettatore 2 – Encanto

Se hai scelto lo spettatore 2, il film che dovresti assolutamente vedere è il capolavoro d’animazione della Disney “Encanto”. Uscito nel 2021, ha per protagonista la giovanissima Mirabel Madrigal, pecora nera della sua famiglia perché priva, a differenza di tutti gli altri parenti, di uno specifico talento-dono. Mirabel non si sente all’altezza della sua talentuosa famiglia, ma la sua apparente fragilità si rivelerà molto preziosa.

Spettatore 3 – La Grande Bellezza

Dovresti assolutamente guardare “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino. Il protagonista Jep Gambardella, interpretato da Toni Servillo, è un famoso giornalista e critico teatrale che trascorre il proprio tempo negli ambienti più mondani della capitale. Jep desidera dare un senso alla propria vita spingendosi oltre la futilità delle apparenze, in cerca dell’autentica bellezza, ma è al tempo stesso intrappolato nella vacuità del suo mondo.

Spettatore 4 – Into the Wild – Nelle terre selvagge

Scritto e diretto da Sean Penn, “Into the Wild – Nelle terre selvagge” racconta la storia di Christopher McCandless, ragazzo che, conclusi gli studi, decide di abbandonare tutto e di allontanarsi dagli schemi della società capitalista da cui si sente oppresso, intraprendendo un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti fino ad arrivare nella selvaggia Alaska. Basato sul romanzo “Nelle terre selvagge” di Jon Krakauer, questo film è un autentico inno alla libertà.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram