Test personalità: dimmi quale acconciatura sfoggi e ti dirò chi sei. L’Hair Theory che spopola su TikTok

Sei più da chignon o da coda di cavallo? Preferisci i capelli sciolti o una via di mezzo? L'acconciatura che porti più spesso la dice lunga sulla tua personalità, ma anche su come gli altri ti percepiscono. Parola dell'Hair Theory

Dopo il caffè, il carattere tipografico e le scarpe preferite che rivelano la nostra personalità, è giunto il tanto atteso momento delle acconciature.

Secondo l’Hair theory, che spopola su TikTok con il popolarissimo hashtag “hairtheory”, il modo in cui ognuno di noi porta i capelli la dice lunga sul nostro modo di essere e su come gli altri ci percepiscono.

Inoltre, secondo la stessa teoria, i cambiamenti di acconciatura dovrebbero essere all’ordine del giorno perché aiutano a cambiare la percezione che abbiamo di noi stessi.

Dai capelli sciolti alla coda di cavallo, dalle trecce allo chignon, è tutto un pullulare di personalità diverse. Sarà vero?! Ne dubitiamo ma ci piace giocare!

Capelli sciolti

Li portate sciolti la maggior parte del tempo? Date l’idea di avere un buon rapporto con voi stesse e con il vostro aspetto fisico. E’ così?

Chignon elegante

Portare spesso lo chignon viene percepito come segno di una persona ambiziosa orientata verso precisi obiettivi. Curata ma al tempo stesso pratica. Vi corrisponde?

Coda di cavallo

Chi porta la coda di cavallo, secondo l’Hair Theory, di solito viene percepita come una persona efficiente, competente e affidabile, che cura il proprio aspetto, ma senza perderci ore. Corrisponde al vero?

Metà su e metà giù

Un po’ elegante, un po’ pratica, questa acconciatura ci fa sembrare come persone equilibrate, portate per le vie di mezzo. E’ così?

Non vuoi perdere le nostre notizie?

FONTI: Tierney Salons/herworld

 

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram