Di solito ti vesti di nero, di bianco o preferisci puntare sui colori? Giallo? Rosso? Verde o blu? Scegli il colore (o non colore) che usi più spesso e scopri cosa rivela di te
Indice
C’è chi si veste di nero da testa a piedi in qualunque occasione, chi preferisce sfoggiare outfit total white, e chi invece opta con disinvoltura per i colori, dal giallo al rosso, dal verde al blu. Gli abiti che indossi solitamente di che colore (o non colore) sono? Fai la tua scelta tra nero, bianco, rosso, giallo, verde e blu, e leggi cosa rivela di te il colore che ami indossare più spesso.
Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!
Nero
E’ uno dei non colori più indossati in assoluto, va di moda tra i giovanissimi come tra le persone di una certa età, insomma mette d’accordo tutti. A seconda dei contesti può risultare elegante, sobrio, discreto, in ogni caso il nero è un colore che rassicura chi lo indossa perché tende a far sentire le persone al riparo dagli sguardi altrui. E’ un colore utile per mimetizzarsi e non farsi notare!
Bianco
Il bianco è più portato durante la stagione estiva, è infatti considerato un non colore fresco e solare, ma non è per tutti perché rispetto al nero si fa subito notare. Chi ama indossarlo ha quindi una personalità piuttosto decisa e sicura di se stessa, non teme gli sguardi altrui e avanza con una certa fierezza.
Rosso
Il rosso è un colore energico e pieno di vita, caratteristiche che contraddistinguono anche le persone che amano indossarlo spesso. Un outfit di questo colore conferisce infatti grinta e un tocco deciso, denota una personalità che ama dominare, estroversa e sicura di sè.
Giallo
Se amate indossare abiti gialli è probabile che siate persone estroverse e ottimiste, fiduciose nella vita ma anche bisognose, specie se lo indossate spesso, di una certa leggerezza. La predilezione per questo colore vi aiuta a “prenderla con filosofia” anche quando le cose non vanno nel verso giusto.
Verde
Chi ama indossare il verde è una persona che persegue in tutti i diversi ambiti esistenziali l’equilibrio. Ma può anche essere qualcuno che soffrendo spesso di ansia e stress, sente il bisogno di indossare abiti di una tonalità calmante, in grado di plasmare i moti della propria anima.
Blu
Chi indossa spesso abiti di colore blu è una persona sicuramente riflessiva, dal temperamento più introverso che estroverso. Una persona leale e sicura di se stessa, che non ha bisogno di farsi notare per emergere. Costante ed equilibrata.
Non vuoi perdere le nostre notizie?
- Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram
- Siamo anche su Google News, attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite
Ti consigliamo anche: