Si intitola "Celestial Bodies" questa famosa opera di Octavio Ocampo dai molteplici livelli di lettura. Osservandola, cosa hai notato immediatamente? La risposta rivela alcune curiosità sul tuo carattere
Indice
Questa meravigliosa opera dell’artista messicano Octavio Ocampo intitolata “Celestial Bodies” nasconde molteplici livelli di lettura.
Osservandola, potresti notare l’angelo raffigurato in primo piano di profilo oppure la coppia angelica situata in corrispondenza della sua mano. O ancora due angeli che si abbracciano nel volto. Ma solo la prima cosa che ha catturato la tua attenzione rivela chi sei.
Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!
Angelo di profilo in primo piano
Sei una persona coraggiosa e intraprendente, ami percorrere strade poco battute e fare da apripista agli altri, che puntualmente si ispirano a te chiedendoti spesso consiglio. Hai una chiara visione della vita e di ciò che desideri, e solitamente non ti scoraggi davanti alle difficoltà. Addirittura le trovi stimolanti.
Angeli che si abbracciano
Sei una persona che ha bisogno di proteggere e di sentirsi a sua volta protetta. Dai il meglio di te stesso quando hai vicino qualcuno da amare, con cui costruire un futuro insieme. Per te la condivisione è molto importante sia in coppia che nella vita in genere.
Angeli nella mano
Sei una persona che agisce solitamente dietro le quinte. Sai essere preciso e determinato, non molli mai quando hai un obiettivo in testa, e sei molto attento a ogni dettaglio. Probabilmente sei impegnato a livello sociale, ma preferisci agire in silenzio senza farti notare troppo.
FONTE: Wikiart