Cielo, stelle o alberi? Fai la tua scelta e scopri, leggendo il profilo corrispondente, qual è la tua più grande risorsa interiore
Indice
Immaginati steso su un prato circondato da alberi mentre osservi il cielo sopra di te, limpido e pieno di stelle. Sono tre gli elementi che possono catturare la tua attenzione: il cielo blu, le stelle che lo illuminano oppure i maestosi alberi. Fai la tua scelta e leggi il profilo corrispondente. Potresti scoprire qual è la tua risorsa più grande.
Cielo
Se sei stato attratto subito dal cielo, sei una persona dall’intuito eccezionale. Lo ascolti in qualunque circostanza, senza lasciarti distrarre troppo dalla mente e dalle sue paure limitanti. Questa tua capacità è una grandissima risorsa.
Alberi
Se gli alberi hanno catturato da subito la tua attenzione, la tua risorsa più grande è l’ambizione. Hai grandi obiettivi, non ti lasci distrarre o ostacolare dalle avversità, ma sei tenace e determinato. Una risorsa che ti aiuta ad esaudire i tuoi desideri, anche quelli più grandiosi.
Stelle
Se le stelle hanno catturato da subito la tua attenzione, la tua risorsa più grande ha a che fare con le relazioni interpersonali. Nel rapporto con gli altri sei empatico, solidale, sempre pronto a tendere una mano. E tutti ti vogliono bene.
Non vuoi perdere le nostre notizie?
- Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram
- Siamo anche su Google News, attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite
Leggi anche: