Sei davvero resiliente? Scoprilo con questo test scegliendo tra sabbia, terra e roccia

Sabbia, terra o roccia? Cosa preferisci fra i tre? Fai la tua scelta e scopri quanto sei resiliente... al di là delle apparenze

Preferisci l’inafferrabile sabbia, la granitica roccia o la concreta terra? Fai la tua scelta e scopri, leggendo il profilo corrispondente, qual è il tuo livello di resilienza.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Sabbia

Non sei molto resiliente. Tendi ad abbatterti di fronte alle avversità senza coglierne gli insegnamenti. Fai fatica a risollevarti anche perché sei molto condizionato dal giudizio altrui, che ti blocca e ti inibisce. Peccato perché hai una forte sensibilità emotiva che ti permette di vedere le cose da un’altra prospettiva.

Terra

Eh sì, sei proprio resiliente! Riesci a cogliere il lato positivo delle cose e in qualunque circostanza non ti spezzi, ma ti dimostri capace di risollevarti senza lasciarti scoraggiare o travolgere dalle avversità. Al tempo stesso riesci a non smarrire la tua integrità.  Non ti lasci influenzare dal giudizio altrui ma vai avanti per la tua strada con coraggio e capacità di adattamento.

Roccia

Sei resiliente ma sotto sotto anche piuttosto fragile. Anche se nelle situazioni avverse tendi a tenere duro, fai fatica ad andare oltre le apparenze e a osservare ciò che accade da punti di vista diversi dal tuo. Granitico in apparenza, rischi di sbriciolarti quando le cose non vanno nella direzione che hai previsto.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram