"Big Picture Thinker", "Go To" o "Business Creative"? Scopri cosa sei con l'illusione ottica del coccodrillo e dell'isola, che ti rivela un tuo importante talento
Indice
Questa illusione ottica è stata creata dalla società Funding Circle in collaborazione con la dottoressa Rebecca Spelman. Come funziona? La prima cosa che cattura l’attenzione rivela a quale categoria di persone appartieni, secondo la classificazione in “Big Picture Thinker”, “Go To” e “Business Creative”. In base alla categoria, scoprirai un tuo grande talento.
Tutto ciò che devi fare, quindi, è guardare l’immagine e leggere il profilo corrispondente alla prima cosa che hai notato tra isola e coccodrillo, a meno che tu non li abbia notati contemporaneamente entrambi.
Coccodrillo
Se hai visto per prima il coccodrillo, rientri nella categoria “Business Creative” e quindi, secondo gli esperti, sei una persona capace di adattarsi e reagire alle sfide con creatività. Un talento innato che puoi sfruttare in diversi ambiti, in particolare a livello aziendale.
Isola
Hai visto solo l’isola? In questo caso rientri nella categoria “Go To” e sei quindi una persona con buone capacità di leadership e una naturale propensione a orientarti tra le altre persone.
Isola e coccodrillo
Hai visto sia il coccodrillo che l’isola? Rientri nella categoria “Big Picture Thinker” perché sei una persona che pensa in grande, non ti lasci bloccare dai dettagli e non perdi mai di vista il quadro più ampio della situazione. Te la cavi spesso grazie al tuo istinto!
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
FONTE: TimesNow
Leggi anche: