Riesci a vedere il volto dell'uomo mimetizzato nell'orso? Mettiti alla prova nell'enigma visivo che sta facendo impazzire il web.
Riuscite a vedere il volto di un uomo in questa foto? Questa illusione ottica fu introdotta nel 1880, progettata essenzialmente per bambini, ma in più di un secolo ha provocato, e continua a provocare, mal di testa a milioni di adulti.
Una sfida che testa le capacità di osservazione degli utenti, ma anche la loro pazienza, perché per riuscire a vedere il volto dell’uomo nell’immagine dell’orso, occorre molta attenzione! Tant’è che moltissime persone hanno dichiarato di non esserci riuscite.
Corre voce, come già detto, che la sfida sia talmente ardua da causare notevole mal di testa. Insomma, un indovinello difficile che pochissimi sono riusciti a risolvere. Non vi resta che provare!
Ce l’avete fatta in 20 secondi? Proviamo con un piccolo suggerimento: guardate da vicino la zona compresa tra l’orecchio dell’animale e il suo muso, come se facesse una linea diagonale, vi sarà d’aiuto!
E se proprio non ci riuscite, di seguito la soluzione.
Ti potrebbe interessare anche: