In attesa che la catena tedesca Veganz arrivi a Milano, a Roma un supermercato vegano è già realtà. E' tutto italiano ed esiste già dal 2008. E' iVegan, lo shop online che ora sta per aprire un nuovo punto vendita, più grande, più comodo e più accogliente, in Via Angelo Emo 125 129. L'inaugurazione del negozio si terrà il 05 Luglio e prevede, dalle ore 10.00 e fino a esaurimento scorte, cornetti vegan gratis, per poi proseguire, alle 18.00, con una degustazione-aperitivo dei migliori prodotti iVegan.
In attesa che la catena tedesca Veganz arrivi a Milano, a Roma un supermercato vegano è già realtà. È tutto italiano ed esiste già dal 2008. È iVegan, lo shop online che ora sta per aprire un nuovo punto vendita, più grande, più comodo e più accogliente, in Via Angelo Emo 125 129. L’inaugurazione del negozio si terrà il 05 Luglio e prevede, dalle ore 10.00 e fino a esaurimento scorte, cornetti vegan gratis, per poi proseguire, alle 18.00, con una degustazione-aperitivo dei migliori prodotti iVegan.
iVegan nasce grazie alla passione e all’esperienza maturata nei gruppi di acquisto vegan. Da qui l’idea di un progetto ambizioso: garantire a tutte le persone del buon cibo vegan, direttamente nelle loro case. Ad oggi è il primo e più grande distributore di alimenti vegan nel nostro paese, consegna in tutta Italia in modo rapido ed efficiente grazie alla possibilità̀ dell’ordine online e all’acquisto nel negozio di Roma.
Andrea Biello, presidente iVegan, spiega a greenMe.it:
“Oltre al punto vendita, continuiamo parallelamente l’attività di vendita online. Il nostro successo lo dobbiamo ai nostri clienti, che hanno tutte le età e tutte le estrazioni sociali, perché il veganesimo si sta allargando trasversalmente. Sono persone attente all’alimentazione e/o all’etica, ma anche semplicemente incuriosite dalle alternative offerte dai prodotti vegetali. L’apertura della nuova sede ci aiuta a portare avanti la battaglia che abbiamo intrapreso a favore di uno stile di vita vegan, facilitando questa scelta”.
iVegan, infatti, risponde alla richiesta sempre maggiore di persone, vegan e non, attente alla propria alimentazione e offre una scelta vastissima di prodotti, anche biologici e cruelty free, ad un ottimo prezzo.
Seleziona le imprese tra produttori artigiani e grandi aziende specializzate nel settore, mettendo sempre al primo posto la qualità̀.
Una spesa completa, dalla colazione alla cena, che rende più semplice e sfiziosa la scelta vegan. Perché crediamo il primo cambiamento da attuare è quello alimentare di tipo etico verso gli animali e la terra che ci ospita.
Roberta Ragni
Leggi anche:
Veganz: arriva in Italia la prima catena di supermercati vegan del mondo (VIDEO)