In un nuovo spot con l'attrice Lindsay Lohan, Pepsi lancia per il Natale 2022 l'idea di una nuova bevanda: il Pilk, unione di Pepsi e latte che ora in tanti stanno provando e rilanciando sui social
A Natale accompagniamo i nostri dolci preferiti con un buon caffè o tè speziato, magari i più golosi si gustano una bella cioccolata calda. C’è chi ha pensato però di ideare un nuovo disgustoso drink natalizio.
Parliamo del Pilk (dall’unione dell’iniziale P di Pepsi e Milk), che prevede di aggiungere alla nota cola del latte. A idearlo e provarlo, in un nuovo spot Pepsi, è nientemeno che Babbo Natale arrivato in una casa per lasciare i suoi doni.
Lì, come da tradizione, trova latte e dolcetti ad accoglierlo al meglio, vicino a questi però c’è anche la Pepsi che decide allora di mescolare al latte.
Proprio in quel momento scende la padrona di casa, l’attrice Lindsay Lohan, che trova la nuova bevanda e la assaggia estasiata esclamando: “That one is dirty soda, Santa!”. Si sente allora in lontananza Babbo Natale che risponde con la sua famosissima e tipica risata “Oh Oh Oh”.
https://www.instagram.com/p/CloOeQIs8G9/
https://www.instagram.com/p/ClrCbKYgykI/
Il video ha avuto immediatamente un grande successo sui social e in tanti hanno già provato l’improbabile drink natalizio che ai più sembra effettivamente essere gradito.
Del resto, la Pepsi è stata anche una grande stratega, in quanto ha associato alla campagna pubblicitaria “Pilk and cookies” anche un contest proprio sui social che chiede a tutti i consumatori di provare la bevanda e condividerla con l’hashtag #PilkandCookies.
https://www.instagram.com/p/ClxG0xcOlZw/?hl=it
https://www.instagram.com/p/ClwOkciOT6S/
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Pepsi
Leggi anche:
- Coca-Cola, Pepsi e altre marche a confronto: contengono fino a 29 zollette di zucchero per litro, il nuovo test
- Una piccola azienda di bevande al caffè bio ha fatto causa a PepsiCo per violazione intenzionale del marchio
- La Marshmallow Cola di Pepsi, viene il diabete solo a guardare le sue lattine colorate