Quest'anno Bauli lancia l'Uovo di Pasqua ufficiale dell'amatissima serie "Mare Fuori" che racconta le travagliate storie dei ragazzi dell'IPM di Napoli. Ecco tutti i dettagli e il prezzo di una delle novità più attese per la Pasqua 2024
Una delle grandi novità per la Pasqua 2024 è senza dubbio l’uovo di cioccolato della serie televisiva Mare Fuori. Forse vi ricorderete che nel 2023 un’azienda pugliese aveva deciso di produrlo ma su piccola scala e non in maniera ufficiale, stavolta invece la faccenda è diversa e l’uovo di Mare Fuori è “official” e si troverà in tutti i supermercati (o quasi).
Leggi anche: Dove puoi trovare l’uovo di Pasqua di Mare Fuori, la serie cult del 2023 (e non è al supermercato)
A produrlo in esclusiva è Bauli, che già lo pubblicizza sul suo sito svelando alcuni dettagli utili a chi intende acquistarlo. Innanzitutto, l’uovo di Mare Fuori sarà al latte (non è disponibile nella variante fondente) e il formato è quello da 240g.
Gli ingredienti di cui si compone questo uovo di cioccolato al latte finissimo (cacao 31% min.) sono i seguenti:
- zucchero
- latte in polvere
- burro di cacao
- pasta di cacao
- emulsionanti: lecitina di soia
- aromi
Sull’incarto, colorato di blu come il mare che dà il nome alla serie, troviamo alcuni dei personaggi più amati (anche quelli delle precedenti stagioni come il Chiattillo e Naditza) entrati (e a volte già usciti) dall’IPM, l’istituto penale per i minorenni dove si intrecciano le storie che ci hanno fatto appassionare nelle 4 stagioni fino ad ora disponibili (la quinta è già confermata).
E in quanto alle sorprese?
Senza spoilerare troppo le sorprese contenute al suo interno, Bauli rassicura i fan sul fatto che troveranno del merchandise ufficiale della serie. Se volete maggiori dettagli, si trovano già alcuni utenti che sui social o Youtube hanno scartato le prime uova di Pasqua 2024, anche quelle di Mare Fuori.
Non resta che un dettaglio importante: quanto costerà l’uovo di Pasqua di Mare Fuori? Il prezzo consigliato è di €12,74 ma come sempre questo potrebbe variare a seconda del punto vendita in cui si acquisterà.
Non vuoi perdere le nostre notizie?
- Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram
- Siamo anche su Google News, attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite
Fonte: Bauli
Leggi anche: