Uova di Pasqua: quest’anno c’è anche quello di Bridgerton, ecco chi lo produce e quanto costa

Quest'anno, per gli amanti delle serie tv, è disponibile l'uovo di Pasqua di "Bridgerton", prodotto da Witor's e disponibile solo nella versione al latte

Una novità per la Pasqua 2024 farà felici tutti i fan di “Bridgerton“, in attesa della terza stagione della serie che dovrebbe uscire su Netflix a maggio/giugno e che ci racconterà – finalmente – l’amore (si spera a lieto fine) tra Penelope e Colin.

Per chi non conosce Bridgerton, parliamo di un costume drama ambientato nel 1813, creato da Chris Van Dusen e prodotto da Shonda Rhimes. La serie si basa sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese (Regency Era).

Ma tornando alla Pasqua, quest’anno è disponibile un uovo di cioccolato dedicato proprio a questa amatissima serie tv in costume che ci mostra il modo di vivere favoloso, malizioso, romantico, pieno di intrighi e assolutamente fuori dal tempo di un variegato gruppo di aristocratici inglesi.

A produrre l‘uovo di Pasqua di Bridgerton è l’azienda Witor’s che l’ha realizzato solo al cioccolato al latte (non esiste quindi nella versione fondente), le possibilità di scelta sono comunque due ma a cambiare è solo l’incarto, in versione rosa o celeste, e le sorprese all’interno, principalmente ciondoli dedicati alla serie tv.

https://www.facebook.com/cioccolatowitors/videos/422646616966716

 

Questi gli ingredienti dell’uovo di cioccolato di Bridgerton da 240 grammi:

  • zucchero
  • latte intero in polvere
  • burro di cacao
  • pasta di cacao
  • siero di latte in polvere
  • emulsionante: lecitina di soia
  • aroma

A seguire invece la tabella nutrizionale.

tabella nutrizionale uovo bridgerton

@Witor’s

Si tratta ovviamente di un uovo di Pasqua commerciale che troverete con facilità anche al supermercato.

Quanto costa? Il prezzo sullo shop online di Witor’s è di 9.99 euro ma attualmente scontato a 7.99 euro. Naturalmente, questo potrebbe variare a seconda del punto vendita in cui acquisterete il prodotto.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Fonte: Witor’s

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook