Se volete acquistare una friggitrice ad aria potete approfittare della nuova offerta Lidl che parte il 26 gennaio. Nei punti vendita del marchio, ma solo per pochi giorni, troverete un modello Tefal XL in offerta a 89 euro
La friggitrice ad aria è un elettrodomestico che ormai da diversi anni ha trovato il suo spazio in molte cucine italiane e chi ancora non la possiede è spesso incuriosito dalla sua praticità di utilizzo e dagli ottimi risultati che si ottengono nelle diverse preparazioni.
Si tratta indubbiamente di uno strumento comodo e, a differenza di quello che si potrebbe pensare, non solo per preparare velocemente patatine o altri fritti. Questo elettrodomestico, in realtà, più che ad una friggitrice assomiglia piuttosto ad un fornetto elettrico, di conseguenza è molto versatile.
Vi avevamo spiegato bene cos’è e come funziona la friggitrice ad aria in un precedente articolo. Leggi anche: Friggitrice ad aria: cos’è, differenze tra i modelli e quale scegliere per cucinare senza olio
Se siete interessati ad acquistare una friggitrice ad aria potete approfittare della nuova offerta della Lidl che parte il 26 gennaio 2023. Nei punti vendita del marchio si troverà una friggitrice ad aria del marchio Tefal in offerta a 89 euro.
Le caratteristiche della friggitrice ad aria Tefal in offerta alla Lidl
La friggitrice XL Tefal dispone di 4 programmi di cottura:
- al forno
- senza grassi
- grill
- arrosto
Ha un potenza di 1.500 Watt e un range di temperatura che va da 80 a 200 °C. È dotata inoltre di una funzione timer (fino a 60 minuti) ed è molto semplice da utilizzare e pulire, grazie al cestello removibile in maniera veloce.
Indubbiamente tra la caratteristiche più interessanti c’è la capacità del contenitore interno che è XL e può gestire 4,2 litri. Un quantitativo indicato fino a 6 persone, anche se esistono friggitrici più capienti.
L’offerta della friggitrice ad aria sarà presente nei punti vendita Lidl per pochi giorni ma immaginiamo che, come in altri casi, questo elettrodomestico andrà a ruba e potrebbe finire già in poche ore. Se siete interessati all’acquisto vi consigliamo quindi di recarvi alla Lidl il primo giorno utile, ovvero giovedì 26 gennaio.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Lidl
Leggi anche: