Da ieri, 9 gennaio, alla Lidl è possibile trovare la macchina del pane a 79 euro, un elettrodomestico che ci facilita la possibilità di riscoprire il piacere di preparare a casa non solo pane ma anche pizza, yogurt e dolci
Durante il lockdown tanti italiani hanno riscoperto la possibilità (ma anche il piacere) di preparare in casa pane, pizza, dolci e altri lievitati. Se volete far diventare questa una piacevole abitudine, ma vi farebbe comodo un piccolo “aiutino”, potete acquistare una macchina per il pane, in grado di realizzare diversi tipi di impasto.
Leggi anche: Pane fatto in casa: ricette e trucchi per farlo alla perfezione
Alla Lidl, dal 9 gennaio si può trovare la macchina per il pane Silver Crest a 79 euro. Un prezzo allettante per un elettrodomestico che poi si può utilizzare in tanti modi, e non solo per preparare il pane.
Le caratteristiche
Questa macchina è dotata di 16 programmi e 3 gradi di tostatura. Può non solo impastare ma anche miscelare, lievitare e cuocere.
Come dicevamo, è utile non solo per preparare il proprio pane in casa (con un peso regolabile a 1000/1250/1500 g), magari utilizzando farine di qualità bio e lievito madre, ma anche altri impasti come quello per la pizza.
È dotata poi di programmi speciali per preparare:
- ricette senza glutine
- marmellata
- yogurt
- ricette fatte in casa (fino ad 8 programmabili), come ad esempio un dolce
Questa macchina del pane permette anche di posticipare la cottura grazie ad un timer di 15 ore.
In dotazione ha invece i seguenti accessori:
- Ricettario
- Misurino
- Cucchiaio dosatore
- Gancio levaimpasto
Come specifica anche Lidl:
Per questo articolo sussiste la possibilità che, in casi eccezionali e nonostante l’attento approvvigionamento, si esaurisca entro breve tempo.
In parole povere, se la macchina del pane venduta alla Lid vi interessa, dovete affrettarvi perché potrebbe andare “sold out” in pochi giorni.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: LIDL
Leggi anche: