Nutella Peanut: sta per arrivare la nuova versione con il burro di arachidi?

Su TikTok si parla di una presunta "Nutella Peanut", nuova versione della nota crema spalmabile. Ma esiste davvero? Abbiamo fatto una piccola ricerca per cercare di capirlo

Si sta diffondendo su TikTok e altri social media una presunta novità che riguarda il mondo delle creme spalmabili. Parliamo della “Nutella Peanut“, una nuova versione della Nutella arricchita con burro di arachidi, in pieno stile americano.

Tuttavia, mentre le voci circolano e tanti utenti sperano di poterla assaggiare presto, sembra che la veridicità di questa notizia sia tutt’altro che confermata.

Ma partiamo dall’inizio. Su TikTok un utente (@nectoriouspapi) ha condiviso un video in cui annuncia l’arrivo della Nutella Peanut, una versione della nota crema spalmabile che contiene questa volta non solo nocciole ma anche arachidi.

La nuova crema spalmabile avrebbe quindi un sapore diverso dal solito, nato proprio dall’unione del classico gusto di cioccolato e nocciole con il croccante delle arachidi. Tuttavia, come spesso accade con le notizie virali sui social media, la mancanza di conferma ufficiale solleva interrogativi sulla veridicità del tutto.

A chi lo accusa di aver diffuso una fake news, l’utente risponde che non lo è dato che, secondo quanto avrebbe affermato un dipendente di Nutella, la novità sarebbe in fase di sperimentazione esclusivamente negli Stati Uniti.

Le voci non si sono limitate a TikTok. Una lettrice di “The Impulsive Buy“, un popolare blog online che pubblica recensioni di prodotti alimentari e bevande, ha affermato – con tanto di foto – di aver avvistato la “Nutella Peanut” sugli scaffali di un non meglio identificato supermercato.

Questa segnalazione ha aumentato ulteriormente il dibattito, portando molti a chiedersi se questo nuovo prodotto sia davvero già sul mercato o sia una realtà imminente. Tuttavia, è interessante notare che, almeno al momento, non sono state date conferme ufficiali da parte dell’azienda.

Abbiamo infatti verificato sul sito ufficiale di Nutella USA e non abbiamo trovato alcuna prova o menzione della “Nutella Peanut”. Questo silenzio da parte dell’azienda può essere interpretato in vari modi: potrebbe essere un segnale che Nutella sta pianificando un grande annuncio a sorpresa negli Usa, oppure potrebbe semplicemente (e più probabilmnte) indicare che non esiste affatto la nuova Nutella.

Diciamo che, qualunque sia la verità, non sentiamo affatto l’esigenza di questo nuovo prodotto.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook