Non gettare via i tuoi vestiti rotti, con questa offerta di Lidl potrai aggiustare tutto e risparmiare

In offerta alla Lidl da oggi la macchina da cucire Silvercrest a 89 euro, un modello base particolarmente adatto ai principianti che permette di rattoppare o cucire abiti e altri indumenti, evitando fatica e sprechi

Può capitare di avere un paio di jeans strappati, le tute dei bambini rotte sul ginocchio da rattoppare, o ancora di dover aggiustare qualche abito a cui teniamo particolarmente o fare un orlo ai pantaloni. Tutto sarebbe più semplice avendo a disposizione una macchina per cucire.

Spesso però questo elettrodomestico è costoso e magari si tratta di una spesa troppo impegnativa da affrontare per una famiglia, che pure ne avrebbe bisogno.

Se stavate pensando di acquistare una macchina da cucire, potrebbe essere arrivato il momento giusto dato che, proprio da oggi, si trova in offerta alla Lidl a 89 euro.

Si tratta anche in questo caso, come per altri elettrodomestici Lidl, di un modello Silvercrest che presenta le seguenti caratteristiche:

  • 33 funzioni di cucitura
  • lavorazione degli occhielli su 4 livelli
  • infila-ago automatico
  • tensione del filo superiore regolabile
  • lunghezza/larghezza del punto: 0-4,2/0-4,8 mm (regolabili in maniera continua)
  • 750+/-50 punti al minuto
  • accessori inclusi
accessori macchina da cucire lidl

@Lidl

Compresa nel prezzo una garanzia di 3 anni.

Specifichiamo che si tratta di una macchina da cucire base, per principianti, e che se avete esigenze di cucito particolari dovete indubbiamente optare per un prodotto più elaborato e costoso.

Se vi interessa la macchina da cucina Lidl, affrettatevi ad acquistarla. Come avviene per molte altre offerte simili, infatti, in poco tempo potrebbe andare esaurita in diversi punti vendita.

Sul sito della nota catena non a caso si legge:

Per questo articolo sussiste la possibilità che, in casi eccezionali e nonostante l’attento approvvigionamento, si esaurisca entro breve tempo.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: 60 Millions de Consommateurs

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook