Va a ruba alla Lidl la borsa termica con scomparti e contenitori inclusi, ideale per portare con sé il cibo nei pranzi estivi all'aperto
Siamo ormai nel pieno dell’estate e Ferragosto si avvicina. In questi giorni, chi è in ferie, trascorre principalmente le giornate all’aperto (al mare, in montagna, in piscina, ecc) e per il pranzo spesso si arrangia portando qualcosa da casa.
Importante però avere gli strumenti adatti per trasportare il cibo preparato precedentemente, così da farlo rimanere caldo (o freddo) fino al momento di consumarlo.
Alla Lidl è possibile acquistare un accessorio molto comodo che si adatta perfettamente a questa stagione e sono tanti i clienti del noto supermercato che lo stanno apprezzando e provando in questo periodo.
Parliamo della Borsa Termica con Portavivande ERNESTO®, disponibile nei punti vendita Lidl per soli 9.99 euro.
Si tratta di una scelta comoda e funzionale ma anche ecologica, permette infatti di evitare l’uso di contenitori usa e getta e contribuire così alla riduzione dei rifiuti.
Ma scopriamo tutte le caratteristiche di questa borsa termica:
- è termoresistente da -20 a 80 °C, quindi garantisce la massima sicurezza nel mantenere il cibo fresco o caldo
- i contenitori sono inclusi (due da 950 ml e due da 200 ml) e adatti al microonde (senza coperchio)
- le dimensioni sono compatte (20,5 x 20 x 18 cm) e la rendono facilmente trasportabile, è quindi ideale per essere portata ovunque
- gli scomparti sono isolati per una conservazione perfetta
- nella retina davanti possono essere inseriti anche i ghiacchioli
Lidl ha pubblicizzato la sua borsa termica anche su Facebook, si prevede quindi che possa esaurirsi presto in alcuni punti vendita. Sul sito della nota catena si legge infatti che:
Per questo articolo sussiste la possibilità che, in casi eccezionali e nonostante l’attento approvvigionamento, si esaurisca entro breve tempo.
Se siete interessati, quindi, affrettatevi.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: LIDL
Leggi anche: