Avere il vostro cane e il vostro gatto sempre tra i piedi non sarà più solo un modo di dire. Un'azienda americana ha lanciato da qualche anno una linea di accessori, decorazioni e scarpe che riproducono fedelmente Fido e Felix
Le pantofole che riproducono esattamente il vostro cane e gatto esistono davvero e le vorrai subito per metterle ai piedi!
Avere il vostro cane e il vostro gatto sempre tra i piedi non sarà più solo un modo di dire. Un’azienda americana ha lanciato da qualche anno una linea di accessori, decorazioni e scarpe che riproducono fedelmente Fido e Felix.
Pelose, calde e un bel po’ ingombranti, le ciabatte sono una vera e propria chicca per gli amanti di cani e gatti. Fatte su misura, sono la copia perfetta del nostro amico peloso.
A realizzarle è Cuddle Clones, azienda nata nel 2010 a opera di Jennifer Williams e Adam Greene. Basta inviare la foto del proprio amico a quattro zampe ed entro 8 settimane si riceveranno le ciabatte, che saranno la sua esatta riproduzione, una sorta di clone sintetico a cui mancherà solo la parola.
Le pantofole sono progettate per assomigliare del tutto all’animale domestico: ogni segno particolare, colore o caratteristica fisica viene riprodotta nei minimi dettagli. Le scarpe vengono prodotte a mano e offrono la formula soddisfatti o rimborsati.
Un regalo certamente gradito da chi ama follemente il proprio pet, ma anche per ricordare cani e gatti che non ci sono più.
Unico neo il costo, non proprio accessibile. Si parla infatti di circa 175 euro al paio. Intanto, nonostante la cifra, sembra che le ciabatte pelose vadano a ruba. Sul profilo Instagram di Cuddle Clones, chi le ha acquistate ha postato la foto con le ciabatte ai piedi, circondate spesso dai cani e gatti di cui sono la riproduzione.
Tra gli altri prodotti vi sono anche decori per la casa e borse.
Voi le acquistereste?
LEGGI anche:
- Le cuffie piu’ belle di sempre: trasformano chi le indossa in un gatto (FOTO)
- Gli spettacolari anelli componibili dedicati agli animali e a chi li ama (FOTO)
Francesca Mancuso
Foto: Cuddle Clones