Sulle bombe seme abbiamo detto di tutto e di più. Le abbiamo distribuite la scorsa edizione di Fa' la cosa giusta! 2012 e realizzato il video su come prepararle. Ma che ne dite di portarle sempre con voi trasformandole in accessori eco-fashion, tipo braccialetti? Una Guerrilla Garden letteralmente a portata di mano.
Sulle bombe seme abbiamo detto di tutto e di più. Le abbiamo distribuite la scorsa edizione di Fa’ la cosa giusta! 2012 e realizzato il video su come prepararle. Ma che ne dite di portarle sempre con voi trasformandole in accessori eco-fashion, tipo braccialetti? Una Guerrilla Garden letteralmente a portata di mano.
È questa l’ultima trovata di GreenAid, per intenderci, i primi che ebbero l’idea di installare distributori di bombe seme in giro per Los Angeles e che continuano a stupire con idee davvero interessanti per creare nuovi appassionati “combattenti” verdi.
E così dopo la fionda lancia bombe (venduta sul sito per quasi 8 dollari) e l’applicazione per iPhone, dai ragazzi del Commonstudio ecco i gioielli realizzati con le bombe seme che possono essere d’ispirazione per realizzare vostre personalissime creazioni capaci di “far fiorire” la vostra creatività (e non solo).
Per realizzarle è semplicissimo: basta munirsi di spago e forare le bombe nel momento in cui le avete realizzate, quando l’argilla è ancora malleabile. Poi largo alla fantasia. Battaglieri si, ma con stile!
Simona Falasca
Leggi anche:
– Guerrilla Gardening: ecco GreenAid, il distributore di “bombe–seme”
– Guerrilla Gardening: ecco GreenAid, il distributore di “bombe–seme”