Un’offerta di lavoro molto allettante: promuovere i ristoranti di un’app di consegna di pizza a domicilio: ecco come candidarsi
La pizza è sempre un piacere per il palato, ma se ti dicessimo che puoi essere pagat* per “sponsorizzarla”? L’app per la consegna di pizza a domicilio Slice sta infatti cercando un “influencer della pizza” per promuovere i suoi ristoranti e lo stipendio è (letteralmente) da leccarsi i baffi.
Slice si descrive come il modo più semplice per ordinare la propria pizza preferita da una selezione di ristoranti locali con sede a New York. L’azienda cerca attivamente qualcuno che la rappresenti sui social network creando e pubblicando almeno tre brevi video a settimana su TikTok e Instagram, oltre a realizzare interviste per mettere in evidenza le pizzerie partner e organizzare concorsi per attirare la curiosità.
L’annuncio pubblicato su LinkedIn richiede tuttavia che i candidati abbiano almeno tre anni di esperienza come creatori di contenuti, sappiano filmare e montare video e, naturalmente, amino la pizza. I candidati sono invitati a inviare un video CV di 45 minuti per verificare se sono a proprio agio davanti alla telecamera.
Quali saranno i compiti del candidato prescelto
Sebbene l’offerta favorisca i residenti a New York, ma non escluda altri Stati, Slice non ha ancora trovato la giusta corrispondenza. E come abbiamo detto, non è lo stipendio il problema, visto che l’app prevede di offrire un reddito annuo compreso tra 77.000 e 100.000 euro, a seconda dell’esperienza del candidato.
L’obiettivo è far leva sui contenuti e sulla strategia giusta sui social per far conoscere ancora di più il marchio. Il candidato scelto dovrà dunque contribuire a sviluppare e testare ipotesi di contenuti video per determinare quali formati siano più coinvolgenti.
Dovrà inoltre postare sia da Slice che dai propri account personali, in modo da aumentare i follower e la portata di entrambi. Attenzione al fatto che non si potrà fare altri lavori in quanto si tratta di una posizione retribuita a tempo pieno e non può essere svolta con orario part-time.
Sarà suo compito anche intervistare i proprietari delle pizzerie, portando energia e aiutandoli ad esprimersi al meglio qualora non avessero molta esperienza con la telecamera. Fondamentale quindi è essere creativi e intraprendenti. Pront* a candidarti?
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Linkedin
Ti potrebbe interessare anche:
- Perché la pizza mi fa venire tanta sete il giorno dopo?
- Come sarà la pizza nel futuro? Potrebbe diventare (solo) “virtuale”
- Arriva la prima pizza al mondo anti-zanzare (spoiler: non è condita con repellenti)
- Tornano nei cinema le Tartarughe Ninja: lo spot, grazie alla tecnologia 4DX, profuma (letteralmente) di pizza!