Pagati per dormire: ecco come candidarsi al lavoro letteralmente…dei sogni!

Questa azienda di materassi americana cerca "dormiglioni" di professione per testare e sponsorizzare i propri prodotti: ecco i requisiti richiesti e come candidarsi

Essere pagati semplicemente per dormire…chi non si candiderebbe per un lavoro del genere?! Sembra un sogno (è proprio il caso di dirlo), e invece è proprio vero: l’azienda americana Casper, che si occupa di produrre e vendere materassi, sta cercando pigroni di professione che possano dormire sui loro prodotti.

La figura professionale cercata è quella del Casper Sleeper, dotata di eccezionali capacità nel dormire e con il desiderio costante di schiacciare un pisolino. I nuovi assunti dovranno semplicemente addormentarsi all’interno dei negozi del marchio, come una sorta di dimostratori viventi della qualità del prodotto, ma anche in luoghi bizzarri e particolari in giro per il mondo.

La scelta di location bizzarre, magari immerse nella natura, servirà ai creativi del brand per creare contenuti per i social – foto e brevi video in cui si potrà dimostrare la comodità dei materassi in ogni angolo del Pianeta. Del resto, è proprio grazie al canale TikTok che l’azienda ha diffuso il proprio annuncio di lavoro – a dimostrazione di quanto il brand sia seguito anche sui social e di quanto anche la componente social possa fare la differenza nella campagna pubblicitaria.

Leggi anche: Pagati per fare sesso e provare i materassi: la stravagante offerta di lavoro di un sito di recensioni

Nato nel 2014, il marchio Casper permette ai propri clienti di provare il materasso e di restituirlo all’azienda con la formula di reso gratuito qualora il prodotto non abbia soddisfatto le aspettative: nessun altro brand permette di dormire su un materasso fino a cento notti dal momento dell’acquisto continuando a consentire il reso gratuito.

@casper

It’s actually a real job. Apply to join our team of #CasperSleepers (link in bio)

♬ original sound – Casper

Grazie a questa proposta commerciale, il brand ha convinto un ampio pubblico, riuscendo a incassare più di 100 milioni nel suo primo anno di attività. Successivamente, l’esperienza della prova del materasso si è spostata anche in negozio, dove i potenziali acquirenti possono testare i materassi e anche dormirci un po’ sopra prima di comprarli.

L’offerta di lavoro è riservata ai maggiorenni. Chiunque sia interessato a candidarsi, può farlo fino a dopodomani (giovedì 11 agosto) compilando il form online sul sito dell’azienda. Si tratta di un lavoro part-time, quindi la paga (non specificata) non sarà altissima, tuttavia al candidato saranno offerti gratuitamente prodotti Casper e voucher per l’acquisto di pigiami, la nuova “divisa da lavoro”.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Casper

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook