Adori i film di Natale? Questa azienda paga per vederne 25 in 25 giorni

Guardare 25 film natalizi in 25 giorni: per assolvere a questo lavoro da sogno si viene pagati ben 2.500 dollari. Questa è l’offerta, riservata ai residenti negli Usa, di un’azienda alla ricerca di un “Chief of Cheer”

Stiamo entrando in quel mood, in quell’atmosfera magica che circonda il Natale. Ed ecco che ogni canale televisivo, e da qualche anno anche i servizi di streaming on demand, si popola di film natalizi dai grandi classici fino alle nuove uscite.

Se anche tu sei tra quelli che non se ne possono perdere uno, sappi che in America c’è chi può farci un bel gruzzoletto grazie a questa passione. Chi ha detto che guardare i film natalizi non possa essere un vero lavoro, del resto?

C’è infatti una società che è disposta a pagare per guardare 25 film in 25 giorni. CableTV.com sta cercando di assumere qualcuno per ricoprire la posizione di “Chief of Cheer”, un lavoro da sogno che prevede una retribuzione di 2.500 dollari (poco più di 2.330 euro) e un abbonamento di un anno a sette servizi di streaming, se ci si può impegnare a soddisfare la richiesta.

Come candidarsi e quali sono i compiti

I candidati interessati devono avere come requisito la maggiore età e la residenza negli Usa. In questi casi ci si può candidare online entro le 11:59 di venerdì 1° dicembre. Bisognerà fornire il nome e cognome, un indirizzo e-mail e verificare la provenienza e l’età in un modulo online.

Gli aspiranti dovranno, inoltre, comunicare all’azienda perché pensano di essere la persona migliore per questo lavoro. L’unico altro requisito oltre all’età che viene posto è un amore profondo per i film delle vacanze, una canzone nel cuore e la forza di volontà di fare una maratona di 25 film in 25 giorni.

Oltre al compenso, come detto, CableTV.com ripagherà il fortunato prescelto sette abbonamenti per il prossimo anno. L’elenco comprende:

  • Netflix
  • Hulu
  • Disney+
  • Amazon Prime
  • Max
  • Apple TV+
  • Film Hallmark Now

Bisogna solo guardare film? Non esattamente, va bene “vincere facile”, ma così sarebbe troppo. È richiesto anche che si tenga traccia di ogni film e che lo si catalogare in tre categorie: nostalgia, storie commoventi e allegria natalizia.

Il compito è anche quello di classificare i sette servizi di streaming a cui avrai accesso in termini di accessibilità, funzionalità e selezione di film natalizi. L’azienda contatterà il vincitore via e-mail martedì 5 dicembre. Per leggere i dettagli prima di candidarsi, visita il sito CableTV.com all’apposita sezione.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Cable TV

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram