Concetto è: la green economy entra in ufficio, passando per i gadget aziendali

Scopri come la green economy sta rivoluzionando gli spazi di lavoro attraverso l'introduzione di pratiche sostenibili e l'uso di gadget aziendali eco-friendly.

Parlare di sostenibilità nel 2024 non basta più, soprattutto in ambito aziendale. Lo affermano i trend, lo dimostrano le statistiche: consumatori e istituzioni chiedono alle imprese una maggiore attenzione verso il pianeta e queste sono chiamate a rispondere sostenendo la green economy attraverso azioni concrete. È in questo contesto che Concetto è, distributore di gadget aziendali ecologici online, si posiziona come partner strategico per le aziende che puntano a un futuro più verde, portando nel settore il perfetto mix di responsabilità ambientale e innovazione.

Concetto è si distingue per la sua visione: trasformare gli spazi lavorativi e personali in luoghi in cui ogni oggetto è portatore di un messaggio di sostenibilità. Una visione che è già diventata realtà, grazie alla capacità dell’azienda di selezionare materiali più ecologici e adottare processi produttivi più etici. Con un’offerta che spazia da prodotti tradizionali a soluzioni innovative, Concetto è reinventa gli articoli promozionali e li trasforma in veri e propri simboli di un impegno autentico verso un domani più sostenibile.

Tra le proposte più interessanti e apprezzate di Concetto è troviamo le borracce riutilizzabili personalizzate, le classiche shopper in cotone organico e i divertenti portachiavi fatti con bucce di mela.

Ma l’innovazione non si ferma qui: i gadget piantabili, come biglietti da visita e matite che si trasformano in piante, così come la matita Infinity in bambù che dura quanto 100 matite tradizionali, sono solo alcuni esempi. E, a proposito di innovazione, non si può non citare la penna eterna senza inchiostro, che scrive attraverso un singolare quanto affascinante processo di ossidazione.

Belli e originali anche i gadget in sughero: dal tappetino per il mouse alla tazza, passando per la borsa termica e per l’insolito mappamondo personalizzato, questo materiale naturale, che viene ricavato dalle piante senza danneggiarle, si rivela l’alleato perfetto per dare vita a oggetti in grado di unire etica, estetica e funzionalità.

Questi prodotti, infatti, non sono solo utili nella vita quotidiana, ma incarnano anche un nuovo modo di pensare, orientato alla scelta di oggetti che non generano rifiuti e incoraggiano un approccio più green. Personalizzando questi prodotti con il proprio logo, le aziende possono trasformarli in potenti strumenti di marketing, che comunicano un impegno reale verso la sostenibilità.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook