L’Intelligenza Artificiale ci svela come sarebbero i personaggi del mitico cartone animato Sailor Moon nella vita reale
Indice
Il manga giapponese Pretty Guardian Sailor Moon, da noi più semplicemente conosciuto come Sailor Moon, ha incantato milioni di giovani. È stato trasmesso dal 1995 da Mediaset, ma le repliche continuano ad andare in onda tutt’oggi affascinando le nuove generazioni.
La serie originale ha dato via anche remake e a film, acquistati dalle varie emittenti tra cui Rai e Netflix. Ma vi siete mai chiesti come sarebbero le protagoniste del cartone nella vita reale? Come apparirebbero se fossero in carne ed ossa?
Ora, grazie all’Intelligenza Artificiale abbiamo potuto scoprirlo. La serie illustrata da Naoko Takeuchi è infatti “caduta nelle mani” del canale YouTube Create with AI, dedicato proprio alla ricreazione di immagini attraverso questa tecnologia. Pronti a passare dalla fantasia alla realtà? Qual è la tua guerriera Sailor preferita?
Sailor Moon
Iniziamo dalla protagonista, la pasticciona Usagi Tsukino (Bunny), che si distrae facilmente e scarseggia in matematica e in inglese. Il suo alter ego è Sailor Moon, un’eroina che matura con il passare del tempo.
Sailor Mercury
Ami Mizuno (Amy in Italia) è invece Sailor Mercury. Vive con sua mamma, mentre sa poco del padre se non che è un pittore che viaggia per tutto il mondo. Molto studiosa, intelligente e serie, riesce a uscire dal suo guscio di timidezza grazie alle compagne.
Sailor Mars
Rei Hino (Rea) vive nel tempio shintoista assieme al nonno e ha due corvi, Phobos e Deimos che sono i nomi di due importanti satelliti del pianeta Marte. Testarda ed egocentrica, talvolta anche simpatica, è Sailor Mars.
Sailor Jupiter
Makoto Kino (Morea) è determinata, matura e coraggiosa, con un carattere forte e indipendente. Nonostante questo sa essere anche romantica e sentimentale. Diventa Sailor Jupiter, la guerriera del pianeta Giove.
Sailor Venus
Minako Aino (Marta nella versione italiana) è la quinta guerriera ad unirsi al gruppo, ma la prima ad aver risvegliato i propri poteri. È determinata, solare e scatenata, prende le sembianze di Sailor Venus.
Sailor Uranus
Haruka Ten’ou (Heles in Italia) è un personaggio ostinato, individualista e impulsivo. Non manca però di essere protettiva, affascinante e dotata di grande volontà. Ha la particolarità di avere lineamenti androgini e diventa Sailor Uranus.
Sailor Neptuno
Michiru Kaiou (Milena) ha un carattere gentile, accomodante e molto calmo, che talvolta la fa sembrare fredda se non quasi snob. Il suo nome di battaglia è Sailor Neptuno, il pianeta associato al mare.
Sailor Pluto
Sestsuna Meiou (Sidia in italiano) è tra i personaggi più misteriosi. Donna solitaria e riservata, è anche diligente, posata e rassicurante. È molto matura, elegante e raffinata. Si trasforma in Sailor Pluto e fa parte del gruppo Guardiane del Sistema Solare Esterno.
Sailor Saturn
Infine abbiamo Hotaru Tomoe (Ottavia nella versione italiana), è sensibile e introversa. Nonostante il suo aspetto fragile, è protetta dal pianeta Saturno. Sailor Saturn è la guerriera della morte e della distruzione.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Ti potrebbe interessare anche:
- Come sarebbero Holly e Benji nella vita reale? Ce lo mostra l’Intelligenza Artificiale, guarda le foto!
- 5 cose che (forse) non sai su Mila e Shiro (compresa la vera storia a cui è ispirato)
- Roberto, il cortometraggio contro il body shaming che ci insegna ad andare oltre i “classici” canoni di bellezza