Michael J. Fox ha dato il benvenuto alla cagnolina Blue, dopo la straziante perdita del suo amato cane Gus

Con un post su Instagram, l’attore Michael J. Fox ha presentato a tutti l’ultima arrivata della famiglia, la cagnolina Blue

In un post sul suo profilo Instagram, il mitico attore di Ritorno al futuro Michael J. Fox ha presentato ai suoi follower l’ultima arrivata della famiglia, una cucciola pelosa. Ha infatti condiviso una simpatica foto di lui e della sua cagnolina Blue, dandole il benvenuto nella sua nuova casa.

Nello scatto si vede Fox mentre coccola dolcemente il cane, con un’immagine che ha fatto impazzire i suoi fan. Anche tanti amici e follower della celebrità si sono riversati nella sezione commenti per salutare la piccola Blue.

Julianne Moore ha scritto: “Oh mio Dio!!! Così carina 🥰”. Ali Wentworth a quanto pare non vede l’ora di “strapazzare” la quattro zampe:

È una cosa pazzesca! Che ragazza stupenda! Ditele che la zia Ali non vede l’ora di giocare …..

L’attore aveva perso l’amato Gus quasi due anni fa

Blue è entrata nella vita di Fox quasi due anni dopo aver annunciato la morte del suo amato cane Gus nell’aprile 2021. All’epoca il nostro “Marty McFly” aveva condiviso la notizia via Instagram, postando una foto del suo defunto compagno canino e lasciando un sentito omaggio nella didascalia. Aveva scritto: “Gus, grande cane e amico fedele, ci mancherai”.

Il loro era un legame forte e indissolubile, di cui aveva parlato nel corso di un’intervista rilasciata alla CBS Sunday Morning nel 2021. Il cane aveva anche avuto un ruolo importante nel libro di memorie di Fox “No Time Like the Future: An Optimist Considers Mortality”.

All’epoca aveva dichiarato:

Sai che qualunque sia la tua situazione, qualunque sia il tuo stato d’animo, questo animale è con te ed è connesso a te, e senti che è un moltiplicatore di forze.

Il ruolo di Gus nell’affrontare la malattia di Fox

Gus aveva rivestito un ruolo fondamentale anche per quel che concerne la malattia di cui è affetto Fox dal 1991, il morbo di Parkinson. Faceva infatti parte del suo sistema di supporto mentre affrontava la patologia.

Sa che c’è qualcosa di diverso in me. E l’istinto, quando si ha una malattia cronica, a volte è quello di isolarsi e di rendere il proprio mondo il più piccolo possibile, in modo da non avere tante cose da affrontare. Ma un cane ti apre.

Ora però Blue ha dato il via ad un nuovo capitolo della vita dell’iconico attore della trilogia di Ritorno al Futuro e siamo certi che il suo rapporto con la cagnolina farà nuovamente innamorare e appassionare tutti noi.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram