Levante torna mora: la risposta geniale agli hater che la criticavano quando era bionda

Quale modo migliore per rispondere alle critiche degli hater che prendersi beffe di loro? È quanto ha fatto Levante che è tornata mora ma si è tolta qualche sassolino dalle scarpe

Levante non è mai banale nelle sue risposte e anche questa replica è diventata virale. Gli hater non l’avevano infatti risparmiata dalle critiche quando aveva deciso di abbandonare il suo colore di capelli naturale per diventare bionda, con qualche tonalità arancione.

Tra i commenti i leoni da tastiera si erano sbizzarriti, arrivando anche ad insultarla pesantemente per questo cambio di look. E ora, la cantante ha voluto tornare mora, ma non l’ha fatto in maniera banale. Approfittando della promozione della sua hit estiva che uscirà il 23 giugno dal titolo Canzone d’estate, l’artista si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

Ha infatti postato un reel sulla propria pagina Instagram in cui si è fatta beffe, letteralmente, di tutti gli scherni subìti in una sorta di parodia che richiama le uscite infelici fatte da tanti utenti del web negli scorsi mesi. Il tutto con protagonisti grandi star del mondo della musica e dello spettacolo.

I commenti degli hater “recitati” dai vip

Ma vediamo cos’ha inscenato. La vediamo addormentata a letto quando all’improvviso inizia a girarsi e rigirarsi tra le lenzuola in preda agli incubi. Le appaiono ad intermittenza numerosi personaggi tv che parlano (o meglio sparlano) dei suoi capelli.

Tra i tanti che “intervengono” ci sono ad esempio un Amadeus parecchio adirato per le sorti del suo Festival: “Ma proprio al mio Sanremo dovevi venire bionda?”. E che dire poi della sua spalla destra Fiorello che, in siciliano, incalza: “Non ti si poteva guardare!”.

Tanti anche i colleghi coinvolti, come Colapesce e Dimartino, che da una barca in mezzo al mare, inscenano una buona dose di body shaming: “il problema non sono i capelli, ma le sopracciglia”. Sempre per rimanere in tema musicale, abbiamo Linus: “Una finta bionda mai a Radio Deejay”. Non mancano nemmeno Pilar Fogliati, Paola e Chiara e Valerio Lundini, tutti molto “critici” nei suoi confronti.

I complimenti dei suoi fan per la replica

Alla fine la clip termina con il brusco risveglio di Levante che appare mora e afferma, rivolta al suo compagno

Ho avuto un incubo, ho sognato che ero bionda ed era un disastro.

Il video è stato accolto con entusiasmo da parte dei suoi fan che hanno reagito in maniera positiva all’originale promozione del nuovo singolo ed anche alla risposta ai suoi hater. C’è chi ha scritto: “Il lancio migliore mai visto per una canzone”.

E così Levante ha dunque messo la parola fine su questa querelle che l’ha coinvolta per mesi. Non è comunque la prima volta che la cantautrice ribatte a queste critiche. In modo piccato su Twitter aveva sostenuto:

Che ne sapete di me? Neanche io so chi sono. Volevo far coincidere l’immagine alla mia attuale idea di me. Volevo un cambiamento, una rinascita, volevo aderire a quello che sentivo dentro.

Ora, a quanto pare, si sente di nuovo mora e ha deciso di tornare alla sua tonalità originale. Non prima però di lanciare qualche bordata con ironia e originalità a tutti quelli che si sono sentiti in diritto di intromettersi riguardo le sue scelte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook