"Show'em No Mercy", la nuova versione "spietata" di UNO con carte +6 e +10 che promette "sfide" ancora più agguerrite che metteranno a dura prova le amicizie: sarete in grado di resistere?
Se c’è un gioco di carte che ha messo a dura prova le amicizie nel corso degli anni, questo è indubbiamente UNO. Chi non ha mai sognato di piazzare una carta “+4” seguita da una “+2”, tormentando il successivo giocatore durante una partita?
Benché Mattel, il produttore, avesse chiarito nel 2019 che questo non è permesso, così come non è consentito rispondere a una carta “+4” con una “+2”, infliggendo al successivo giocatore un pesante +6, le cose stanno per cambiare. Mattel ha infatti introdotto sul mercato una versione “senza pietà” del popolare gioco di carte, promettendo momenti ancora più accesi e tensione alle stelle.
We have much to discuss… #UNO #UNOShowEmNoMercy pic.twitter.com/8K8FqjqpFD
— UNO (@realUNOgame) September 27, 2023
Una versione spietata
L’account ufficiale di “UNO” ha pubblicato un video che mostra una partita con le carte di questa edizione speciale, dove è chiaro il messaggio: dimostrarsi spietati. La versione denominata “Show’em No Mercy” (letteralmente “Non mostrare pietà”), infatti, non è solo un nome, ma rappresenta l’essenza stessa di questa nuova versione.
Con 56 carte, di cui alcune totalmente nuove come le carte +6 e +10, i giocatori sono avvertiti: non sarà un gioco per cuori deboli. Se un giocatore accumula più di 25 carte, verrà escluso dal gioco. Ma non è tutto, perché con le nuove carte come lo 0 o il 7, ci saranno scambi forzati di mani tra i partecipanti. Per rendere le cose ancora più avvincenti, la carta “Wild Color Roulette” costringerà i giocatori a pescare finché non otterranno il colore che desiderano.
Il gioco “Show’em No Mercy” sarà in vendita sul sito smythstoys.com al prezzo di 15 euro. Al momento il gioco è stato rilasciato negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Tuttavia, per quanto riguarda la sua disponibilità in Italia, non sono state ancora rilasciate informazioni ufficiali.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: UNO
Ti consigliamo anche: