Donald Trump e la first lady Melania positivi al tampone per il Covid-19

Donald Trump e la first lady Melania sono positivi al coronavirus. A dirlo è lo stesso presidente americano su Twitter:

Donald Trump e la first lady Melania sono positivi al coronavirus. A dirlo è lo stesso presidente americano su Twitter: “La First Lady ed io siamo risultati positivi al Covid-19. Iniziamo subito la quarantena e il processo di guarigione. INSIEME ce la faremo!”.

La notizia è stata confermata in una nota stampa lasciata da Sean Conley, medico personale di Trump.

“Questa sera ho ricevuto la conferma che sia il presidente Trump che la first lady Melania sono risultati positivi al virus SARS-CoV-2. Entrambi stanno bene al momento e rimarranno alla Casa Bianca per la convalescenza.

Sia il team medico che io continueremo a monitorare la situazione anche con il supporto di professionisti e medici del nostro paese. Il presidente continuerà a portare avanti i suoi doveri senza alcuna interruzione mentre si riprenderà, e io continuerò ad aggiornarvi su tutti gli sviluppi”, ha concluso Conley.

nota stampa trump

Mentre Trump ha disdetto il suo tour elettorale in Florida, nelle ore scorse era risultata positiva Hope Hicks, una delle più strette consigliere del presidente. Da qui la necessità del tampone per il presidente e la moglie. Nei giorni scorsi, infatti, Hicks aveva viaggiato spesso su voli aerei con il presidente per via degli appuntamenti elettorali, compresi quelli contro Joe Biden a Cleveland

Melania Trump a sua volta ha twittato: “Come troppi americani hanno fatto quest’anno, anch’io e il presidente degli Stati Uniti siamo in quarantena a casa dopo essere risultati positivi al test sul Covid-19. Ci sentiamo bene e io ho posticipato tutti gli impegni previsti. Fate in modo di stare al sicuro e ne usciremo insieme”.

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram