A dare l'annuncio della scomparsa è stata la stessa band nella quale Hawkins suonava come batterista. Il gruppo si trovava in Sud America per una tournée
Taylor Hawkins, batterista della rock band statunitense Foo Fighters, è morto questa notte all’età di cinquant’anni, probabilmente in conseguenza di un arresto cardiaco. L’artista sarebbe stato trovato morto in una stanza d’albergo di Bogotà (Colombia), dove tutta la band si trovava per partecipare al Festival Estero Picnic, prima di proseguire il tour dell’America Latina facendo tappa in Brasile.
A dare il triste annuncio, sui propri canali social, è la band stessa con un accorato messaggio carico di tristezza, in cui viene ricordato “lo spirito musicale e la risata contagiosa” del batterista, che continueranno a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto.
Alla famiglia dell’artista, alla moglie e ai figli, sono rivolte parole di commozione e cordoglio. La band chiede inoltre che, in questo momento così doloroso, venga rispettata la privacy degli affetti più cari di Hawkins.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonti: ANSA / FooFighters