Aveva lanciato un appello disperato per ritrovare il cellulare con le foto del figlioletto morto. Ma ciò che è stato restituito alla mamma di Alessandro è solo la scheda di memoria.
Aveva lanciato un appello disperato per ritrovare il cellulare con le foto del figlioletto morto. Qualcosa è successo, ma non è andata proprio come ci si sarebbe aspettato, anzi. Ciò che è stato restituito alla mamma di Alessandro è solo la scheda di memoria.
Il telefono non è stato trovato. Purtroppo i messaggi vocali e il resto delle foto erano proprio lì…
“Purtroppo oggi, è l’8° giorno che non ho più il cellulare anzi quel cellulare dove c’erano i nostri ricordi i nostri messaggi, il mondo intero ha condiviso questo dolore dandomi consigli come recuperare i dati… trasmettendomi affetto. Ma purtroppo c’è ancora gente senza cuore, senza rispetto per il dolore degli altri”.
Scrive con amarezza sui social Tiziana Morra. Purtroppo, quindi, il telefono non è stato ritrovato e, con esso, gli scatti custoditi come ricordo prezioso, insieme ai messaggi vocali con la voce del bambino.
Purtroppo oggi 8 giorni che non ho più il cellulare anzi quel cellulare dove c'erano i nostri ricordi i nostri messaggi,…
Posted by Tiziana Morra on Sunday, June 9, 2019