Vuoi sentirti Harry Potter nella Sala Grande di Hogwarts? In questa abbazia il sogno diventa realtà!

Nell’abbazia di Vaux de Cernay si può consumare un brunch n una cornice unica e suggestiva, prima di addentrarsi in divertenti attività per famiglie

Se hai sempre sognato un pranzo in pieno stile Harry Potter con le lussuose tavolate nella Sala Grande di Hogwarts circondato da un’atmosfera unica davvero magica e da interni magnifici, questo potrebbe diventare realtà nella periferia di Parigi.

In che modo? Sfruttando l’opportunità che questa abbazia offre di consumare un brunch nel cuore dell’edificio in una location unica. Stiamo parlando dell’eccezionale e incantata cornice dell’abbazia di Vaux de Cernay, nelle Yvelines.

Oltre ad assicurare un ambiente verde e rilassante, l’abbazia, oggi trasformata in tenuta e luogo di ricevimento, invita i propri ospiti a vivere un’esperienza bucolica e gastronomica. Con la sua architettura gotica e i soffitti a volta in pietra, è il luogo perfetto per trascorrere un momento di calore davanti a un ricco buffet stagionale.

Non solo pranzi, ma anche tante attività per le famiglie

Nel menu ci sono pietanze per tutti i gusti: dolci, piatti caldi in umido e una varietà di dessert 100% gourmet. Una volta terminata la degustazione, la tenuta è ricca di divertenti attività per famiglie per scoprire il parco, come un giro in barca o in pedalò, molky e altri giochi all’aperto, una sala giochi, gite in bicicletta e persino un cinema.

Per scoprire (o soggiornare) nell’Abbazia di Les Vaux de Cernay, è indispensabile prenotare il brunch. Questa esperienza è però solamente disponibile solo nei fine settimana dalle 12.30 alle 15.00 ed il costo non è per tutte le tasche dato che il prezzo è di 115 euro a persona (anche se comprende tutte le attività extra offerte). Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale dell’abbazia e scoprire cosa offrono i pacchetti.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook