Roma, perde zainetto con importanti documenti medici sul bus, è disperata e ora offre generosa ricompensa a chi lo trova.
Si trovava a Tor Vergata in direzione Anagnina la donna che qualche giorno fa ha perso sul bus romano lo zainetto in cui custodiva preziosi documenti medici, tra cui certificati originali relativi alla sua disabilità, cd di tac e risonanze.
Per ritrovarlo ha lanciato un appello sul gruppo fb “Quartiere GIARDINETTI(ROMA)”, offrendo una ricompensa di 300 euro:
“Offro ricompensa di 300 euro a chi trova e mi restituisce uno zainetto bordeaux con la scritta bianca Università Sapienza”.
Lei si chiama Federica Mattace, ha 40 anni, e afferma di aver perso lo zaino il 14 febbraio intorno alle 14 presso il bus Atac della linea 20 a Tor Vergata-Anagnina. L’avrebbe dimenticato sul bus ma cercando di recuperarlo al capolinea, si è accorta che era scomparso.
“Ho chiesto aiuto ai macchinisti Atac“, ha riferito Federica a RomaToday, “e sono riuscita a risalire al bus su cui stavo. Purtroppo però ho trovato solo la mia bottiglietta d’acqua, non lo zaino. Qualcuno deve averlo preso”.
I documenti medici contenuti nello zaino di colore bordeaux con la scritta bianca “Università Sapienza“, che riportano il suo nome, contengono la sua storia clinica degli ultimi 6 anni, impossibile da riprodurre in altro modo, come ha specificato lei stessa su facebook.
Condividiamo il suo appello nella speranza che qualcuno ritrovi lo zaino e lo segnali via mail a fmattace@gmail.com o al 3387255129.