L’attrice e doppiatrice giapponese Kotori Hino mette in vendita i propri peti, in un unico file audio della durata di circa 1h al costo di circa 11 euro
Incredibile ma vero: l’attrice e doppiatrice giapponese Kotori Hino mette in vendita i propri peti, in un unico file audio della durata di circa un’ora al costo di 1320 yen (circa 11 euro). Di varie tipologie che segnano altrettanti capitoli, sembra che le vendite stiano andando molto bene.
Peti d’autore, non c’è che dire. Un’attrice e doppiatrice giapponese ha registrato in un unico file le sue emissioni di gas, in vari modi e di diverse tipologie, corredando il tutto con un’intervista e una sorta di “backstage” alla fine. L’”opera” è della casa editrice indipendente Inoshikachokan che ha intitolato la sua ultima creazione ‘Voglio ascoltare i peti di una vera attrice‘.
Come ogni pubblicazione che si rispetti, anche questa è suddivisa in capitoli, che, oltre all’intervista e al backstage, includono:
- Per iniziare
- Un peto serrato
- Emettere peti all’interno di un sacco
- Emettere peti nella vasca da bagno
- Resistere all’impulso di emettere peti durante la masturbazione
E per chi si sta domandano ora “Ma perché?” basti ricordare che in Giappone il 31 marzo 2019 si è tenuto il ‘Festival del peto’, dove bellissime donne gareggiavano nell’emissione dei loro gas intestinali.
【新作情報】「同人声優のリアルなオナラを聞いてみたい!/いのしかちょう館」ダウンロード発売開始しました。https://t.co/XdZLzKSfXN #DLsite
— うりぼう(いのしかちょう館) (@uribow_desu) July 14, 2020
Paese che vai, usanze che trovi. La vendita del file, comunque, è aperta a tutti. Basta collegarsi a questo link.
Fonti di riferimento: Newsonjapan.com / DLsite/Twitter
Leggi anche: