Pamela Anderson sta per condurre un programma TV interamente dedicato alla cucina vegana

L'attrice canadese, vegana da oltre trent'anni e paladina delle battaglie in difesa dell'ambiente, è la prima a portare in TV la cucina vegan

Pamela Anderson sarà presto alla conduzione di un programma televisivo completamente dedicato alla cucina vegana. È Pamela’s Cooking with Love, un format che andrà in onda per l’emittente TV Food Nedtwork Canada.

L’attrice, che molti ricordano come star del telefilm Baywatch, è vegetariana sin da quando era piccola, e vegana da ormai tre decenni. Negli anni, si è molto impegnata in favore di cause ambientaliste, per la protezione degli animali e la difesa dell’ambiente.

In questo contesto, la scelta di diffondere il veganesimo in TV si inserisce perfettamente. Con il nuovo programma, Pamela vuole sensibilizzare il grande pubblico sulla bontà e la ricchezza della cucina vegetale, che finora non ha trovato posto in un programma televisivo ad essa completamente dedicato.

Le battaglie dell’attrice

Attrice, modella e personaggio glamour, negli anni Pamela Anderson ha sfruttato la propria notorietà per accendere i riflettori su questioni e battaglie ambientaliste – dall’uso delle pellicce nel mondo della moda alla vendita di carne di balena, dallo sfruttamento degli animali nei circhi alla produzione di fois gras.

Nel 2015 insieme all’associazione PETA si era già cimentata nelle ricette vegan davanti a un obiettivo con la web series The Sansual Vegan

Inoltre, recentemente ha lanciato una sua linea di borse da giorno in pelle vegana, realizzate a partire dagli scarti delle mele, all’interno del brand francese Ashoka Paris.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: The Guardian

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook