Netflix fa parziale marcia indietro e rimuove dalla pagina del centro assistenza le indicazioni per le nuove regole che di fatto avrebbero reso molto più difficile condividere l’account con utenti non conviventi. La popolare piattaforma parla di errore in quanto tali indicazioni in realtà sono solo per Cile, Costa Rica e Perù
Solo una sperimentazione (già in corso) in Cile, Costa Rica e Perù, non delle restrizioni per tutti: così Netflix torna parzialmente indietro sulle sue posizioni circa la condivisione degli account. La popolare piattaforma ha rimosso dalla pagina del centro assistenza le indicazioni per le nuove regole che di fatto avrebbero reso molto più difficile questa pratica molto diffusa ovunque.
Quello che sappiamo che sulla pagina del centro assistenza queste restrizioni sulla condivisione dell’account pubblicate a fine gennaio non ci sono più. Ma il fatto che comunque vadano avanti da un anno nei tre Paesi latinoamericani lascia intendere che Netflix non ha intenzione di rinunciare del tutto.
Forse estenderlo subito a tutti avrebbe provocato disdette di massa?
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: