Lady Gaga in lacrime invia un videomessaggio di solidarietà all’Italia: ‘andrà tutto bene’

Lady Gaga invia un videomessaggio a Tiziano Ferro e scoppia in lacrime per l'Italia dicendo che è con noi e che andrà tutto bene.

Lady Gaga ha inviato un videomessaggio di incoraggiamento e solidarietà all’Italia, che è stato condiviso da Tiziano Ferro, dove si è emozionata e non ha trattenuto le lacrime.

Ha detto “andrà tutto bene” e ha aggiunto di essere molto dispiaciuta per tutte le persone che soffrono, “mi dispiace moltissimo per tutte le persone che oggi stanno soffrendo in Italia“, continuando:

“Non so bene cosa dire a parte che vi voglio bene. Vi amo, Vi amo. Siete nelle mie preghiere. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi in casa al momento. Ho parenti in Sicilia, vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili. Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere. Sapete, alcuni miei amici dicono che quando le cose si fanno difficili, è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà. Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio d qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno al bello Stivale”.

https://www.instagram.com/tv/B_sJErCIxc6/?utm_source=ig_web_copy_link

Lady Gaga ha origini italiane e ne è sempre andata orgogliosa. Spesso durante i suoi concerti ha parlato dei nonni immigrati, spesso si è definita una ragazza italoamericana, e in un tweet affermò addirittura di aver fatto un test del DNA che dimostrava la sua origine al 100% italiana.

A quanto pare la nonna vendeva vestiti e il nonno era un ciabattino, emigrato da Naso, in provincia di Messina, nel 1908, per raggiungere gli Stati Uniti. E il nome di Gaga in effetti “non mente“, Stefani Joanne Angelina Germanotta.

Grazie a Lady Gaga per questo messaggio di solidarietà che fa bene al cuore in questo difficile momento.

FONTE: Instagram

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook