Sull'A13 in zona Bologna è avvenuto un terribile incidente che ha provocato la morte di un'intera famiglia composta da padre, madre e figlia di soli 5 mesi.
Viaggiavano su un camper papà, mamma e la loro bambina di 5 mesi quando improvvisamente un’auto li ha tamponati; subito dopo sono stati travolti da un pullman.
La famiglia viveva nella provincia di Vicenza, lui aveva 32 anni, lei 29, la bambina era nata da qualche mese secondo quanto riporta il Corriere di Bologna.
A tamponarli sarebbe stata un’utilitaria guidata da un giovane di 19 anni, che li avrebbe colpiti con tale forza da far ribaltare il camper sulla carreggiata, poi travolto da un pullman con a bordo 50 ragazzi di Pordenone che stavano rientrando dal Lucca Comics.
Il terribile incidente è avvenuto sull’A13, tra Bologna Interporto e Altedo, direzione Padova, e ha causato ferite in altre 5 persone, per fortuna non gravi, trasportate tra gli ospedali di Bologna e Bentivoglio, tra cui i due conducenti, ora indagati.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.
Ti potrebbe interessare anche:
Incidenti stradali: in aumento anche per colpa dei cambiamenti climatici?
Laura De Rosa
Photo Credit: Ansa