Il tour della rock band romana con concerti nell'Europa orientale è stato congelato per via dei recenti avvenimenti politici
I Måneskin, band rock di Roma famosa in tutto il mondo grazie ai successi ottenuti in Italia e all’estero, ha annunciato sui suoi social che per via delle tensioni che stanno sconvolgendo l’Europa il tour nel continente previsto per il 1 marzo è stato congelato.
Secondo le date del tour vi sarebbero dovuti essere concerti a Kiev, Mosca e San Pietroburgo rispettivamente il 7, 9 e 11 marzo e che chiaramente non avranno luogo anche per volontà della band stessa.
Siamo più vicini che mai ai nostri fan, ai nostri partner e a tutte le persone afflitte dalla guerra in questo preciso momento. la nostra solidarietà va a tutti coloro che stanno soffrendo a causa del conflitto in Ucraina e speriamo che la violenza in atto possa vedere una fine. Insieme a questa speranza abbiamo anche quella di potervi dare aggiornamenti, il prima possibile, in tempi di pace. Vi siamo più vicini che mai e abbiamo grandi speranze per il futuro.
Måneskin
scrivono i quattro ragazzi romani su Facebook.
Anche la musica si ferma e dice no alla devastazione della guerra e al precipizio in cui è precipitata l’Ucraina ed i Måneskin, così come altri artisti e personalità, hanno preso posizione con la loro voce, sospendendo il loro tour e sperando di poter rincontrare i loro fan nel mondo in tempi più sereni.
Fonte: Maneskinofficial
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche:
- Guerra in Ucraina: cosa sta succedendo, aggiornamenti in tempo reale
- Ivan Zaytsev, il commovente messaggio del pallavolista italo-russo sulla guerra in Ucraina
- Guerra Russia-Ucraina, stato d’emergenza fino al 31 dicembre: cosa significa, facciamo chiarezza
- Distrutte le opere della famosissima artista ucraina Maria Pryimachenko, bruciate durante attacco militare vicino Kiev