The Haunting of Bly Manor, la bambina che interpreta il ruolo della raccapricciante Flora ha anche doppiato Peppa Pig
Gli spettatori di The Haunting of Bly Manor sono rimasti scioccati dopo aver scoperto che la bambina che interpreta il ruolo della raccapricciante Flora ha anche doppiato Peppa Pig.
Amelie Bea Smith, nove anni, ha dato la voce all’iconico personaggio televisivo per bambini fin dall’inizio del 2020, quando Harley Bird ha rinunciato a dare la voce al maiale parlante più famosa del mondo.-Ma ora, oltre a essere una voce familiare nella televisione per bambini, può anche essere ascoltata (e vista) nell’attesissimo The Haunting of Bly Manor di Netflix, un angosciante horror che racconta una storia di fantasmi, in stile romantico gotico.
Proprio per il contrasto stridente tra la serie Netflix e Peppa Pig, i fan sono rimasti sconvolti nello scoprire questa notizia, con molte persone che si sono rivolte ai social per esprimere la loro sorpresa.
“Guardare The Haunting of Bly Manor e rendersi conto che questa ragazzina è la voce di Peppa Pig sldjskdjsk”, o ancora: “Ho commesso l’errore di apprendere che la giovane attrice che interpreta Flora in The Haunting of Bly Manor dà anche la voce a Peppa Pig, e ora non riesco a togliermelo dalla testa”.
I thought the little girl sounded like Peppa Pig, only to find out she IS Peppa Pig 😂 #TheHauntingofBlyManor
— Jay “Sagitterrorist” Tarantino (@jwalk128) October 10, 2020
Peppa Pig looks different here#BlyManor #TheHauntingofBlyManor pic.twitter.com/RH9joFggkR
— Josie May (@LifeDontAnimate) October 10, 2020
Fonte: Twitter
Leggi anche:
https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/salute/peppa-pig-dottore-orso-bruno/