Greta Thunberg trolla Trump per l’ultima volta mentre lascia la Casa Bianca

Greta Thunberg ha trollato Donald Trump, nel giorno dell'insediamento del nuovo presidente Joe Biden, con un tweet geniale.

Ieri, giorno dell’insediamento del nuovo presidente Joe Biden alla Casa Bianca, si è conclusa ufficialmente l’era di Trump. E tanti non lo rimpiangeranno, fra questi la giovane ambientalista Greta Thunberg che ha voluto dedicare all’ex presidente repubblicano un tweet geniale, con cui si è vendicata di un suo commento infelice, risalente al 2019.

“Sembra un vecchietto molto felice con futuro brillante e splendido davanti. Così bello da vedere” con questa frase, accompagnata da una foto che ritrae Donald Trump sulla scaletta dell’elicottero Marine One per lasciare definitivamente la Casa Bianca, Greta ha voluto dare il suo addio all’ormai ex presidente degli Stati Uniti.

Negli anni del suo mandato, il capo di stato americano ha spesso preso di mira l’attivista svedese, in molti casi a colpi di tweet. Nel 2019, dopo lo storico discorso di Greta all’Onu, Donald Trump aveva deciso di commentare il toccante intervento dell’ambientalista deridendola su Twitter, con le seguenti parole piene di sarcasmo: “Sembra una giovane molto felice che guarda a un futuro brillante e meraviglioso. Che bello da vedere!”. All’epoca Greta aveva deciso di usare quella frase nella sua biografia su Twitter, prendendosi gioco di Trump. Ma ieri, la giovane ambientalista non si è fatta sfuggire l’occasione di trollare un’ultima volta l’ex presidente Usa, “riciclando” quella frase per dirgli addio.

Fonte: Twitter

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram