Bayside School: Dustin Diamond, che interpretava Screech, è morto per cancro

Dustin Diamond, che interpretava il personaggio della serie Bayside School, lanciata alla fine degli anni '80, è morto in ospedale.

Alcuni ricorderanno i capelli ricci del giovane Samuel “Screech” Powers, un brillante studente affascinato dalla scienza (e dagli insetti), segretamente innamorato di Linda, sempre pronto a seguire il suo amico Zack. Dustin Diamond, che interpretava il personaggio della serie Bayside School, lanciata alla fine degli anni ’80, è morto in ospedale.

A 44 anni, come riportano i media locali, era stato ricoverato a causa di un cancro generalizzato, di “stadio 4”, già in preda alle metastasi, purtroppo. I risultati dell’autopsia non sono ancora stati resi pubblici.

L’agente dell’attore ha confermato la sua morte a Rolling Stone lunedì. Quest’ultimo si è detto dispiaciuto per la rapidità della malattia, aggiungendo che Dustin Diamond è morto senza soffrire.

Tra il 1993 e il 2000, Dustin Diamond aveva nuovamente incarnato il suo personaggio più sorprendente durante i due sequel della prima serie. È apparso in molte altre serie TV, ma anche in reality.

Molti dei suoi ex colleghi hanno reagito a questa triste notizia.

Mark-Paul Gosselaar, che ha interpretato Zack nella serie, si è detto “profondamente rattristato” e ha salutato un “genio genuino della commedia” su Twitter.

https://twitter.com/MPG/status/1356329468671840256

Fonte: Variety, Rolling Stone

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram